MotoGp – Marquez, le difficoltà del circuito di Assen e la voglia di tornare in moto: “in Olanda splendida battaglie”

marc marquez AFP/LaPresse

Marquez ad Assen per far bene: le sensazioni dello spagnolo alla vigilia del Gp d’Olanda

E’ tutto pronto ad Assen per un nuovo weekend di gara di MotoGp: dopo una settimana di relax a seguito del Gp di Catalunya, i piloti sono pronti a sfidarsi al Gp d’Olanda. La gara olandese si prospetta emozionante, con tanti piloti motivati a far bene: in primis Vinales, Rossi e Dovizioso sicuramente cercheranno di andare a caccia del riscatto dopo la caduta del Montmelò, mentre Marc Marquez proverà a confermarsi leader indiscusso.

marc marquez

AFP/LaPresse

Assen è un circuito dove hai bisogno di essere molto preciso ed è difficile essere costante. Essere forti nei veloci cambi di direzione è davvero importante per andare bene ad Assen. Non vedo l’ora di gareggiare lì di nuovo perché abbiamo avuto delle belle battaglie in passato e abbiamo messo su un grande spettacolo per i fan. Sono sicuro che avremo una bella gara domenica. Il meteo sembra buono e sono fiducioso che possiamo avere un weekend forte“, queste le parole del campione del mondo in carica alla vigilia della gara di Assen.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35201 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery