Mercato NBA – Al Horford esce dal contratto con i Celtics: Dallas Mavericks pronti ad una super offerta

SportFair

Al Horford esce dal contratto con i Celtics per sondare la free agency: i Dallas Mavericks pronti ad una super offerta per convincerlo

Dopo l’addio di Kyrie Irving, anche Al Horford ha deciso di uscire dal contratto con i Celtics e sondare la free agency in cerca di nuove opportunità. Il centro dominicano potrebbe firmare un nuovo contratto con Boston ma a cifre più alte dei 29 milioni attuali, eventualità che la franchigia del Massachusetts non sembra voler prendere in considerazione.

Dal canto suo, Horford si sente ancora in grado di risultare decisivo: “per quanto mi riguarda, finché sono sano e mi sento bene, mi piacerebbe giocare fino a 40 anni. Finché mi sento così non vedo il motivo per cui debba smettere prima. Non voglio continuare a giocare se il mio corpo mi dovesse mandare segnali contrastanti. Per ora sto bene, mi alleno bene e mi sento in forma. Quindi non ho alcuna intenzione di mollare”.

Per questo motivo si aspetta un quadriennale da 100 milioni di dollari, offerta che secondo l’insidere Kevin O’Connor, i Dallas Mavericks potrebbero proporgli.

Condividi