Dalla Serie A a Wanda Nara, Maxi Lopez ammette: “mi ha chiesto di farmi da agente, ma…”

L’attaccante argentino ha chiuso la propria esperienza al Vasco da Gama e adesso sogna un ritorno in Italia

Maxi Lopez sogna di tornare in Italia, dopo aver chiuso la sua avventura in Brasile con la maglia del Vasco da Gama. La nostalgia della Serie A si fa sentire per l’argentino, che non disdegnerebbe nemmeno un approdo al Brescia.

lapresse

Interrogato da Sky Sport, l’ex Milan ha ammesso: “ho cambiato molto, ho girato l’Italia e ho fatto questa esperienza in Brasile ma ora sto cercando di tornare in Italia perché è la mia casa. C’è la mia famiglia, i miei bambini. Brescia? Voglio nuove sfide e giocare ad alti livelli qui in Europa. Tornare in Italia, al Brescia o altrove, mi stuzzica e mi motiva. Cosa farò una volta appesi gli scarpini al chiodo? Vorrei continuare a lavorare nel calcio. Wanda Nara? Magari ci mettiamo d’accordo, può essere un inizio. Quando ero al Catania, prima di andare al Milan, lei aveva pensato di farmi da agente ma ho deciso di preservare la mia famiglia. Se Icardi resta all’Inter? Non lo so, bisogna chiedere al suo procuratore, al manager… preferisco tenermi fuori“.

Leggi anche >>> Icardi ha tradito Wanda Nara con la trans Guendalina? La showgirl argentina fa chiarezza: “ecco le prove” [GALLERY]