Manchester City, la stampa inglese è convinta: Pep Guardiola pensa ad un anno sabbatico

AFP/LaPresse

Nel caso in cui l’allenatore catalano dovesse vincere la Champions nella prossima stagione, potrebbe staccare la spina per un anno

Quello che sta per iniziare potrebbe essere l’ultimo anno di Pep Guardiola al Manchester City, almeno secondo quanto riferito dalla stampa inglese.

Daniel LEAL-OLIVAS / AFP

L’allenatore catalano infatti, nel caso in cui dovesse vincere la Champions League con i citizens, potrebbe prendersi un anno sabbatico per staccare la spina, come avvenuto dopo i trionfi con il Barcellona. In quell’occasione, Pep aspettò dodici mesi prima di firmare con il Bayern Monaco, una scelta precisa che potrebbe prendere anche in questa occasione. Inoltre, Guardiola non è mai rimasto sulla stessa panchina per più di quattro anno e, quello che sta per iniziare, sarà proprio il quarto alla guida del Manchester City. Non resta dunque altra scelta che attendere, valutando quali saranno le mosse dell’allenatore catalano alla fine della prossima stagione.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30296 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery