Kinsey Wolanski, l’invasione di campo fa ricco il fidanzato: la cifra guadagnata con il sito hot è pazzesca

AFP/LaPresse

Secondo alcune stime, l’invasione di campo della modella in occasione della finale di Champions ha permesso al sito hot del compagno di guadagnare 3.5 milioni di euro

Un’invasione di campo milionaria, che ha permesso a Kinsey Wolanski e al suo fidanzato di guadagnare una montagna di soldi.

AFP/LaPresse

L’ingresso in campo della modella americana durante la finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool ha fatto saltare il banco, garantendo al sito hot del suo partner di incassare una cifra spropositata. Individuato grazie alla stampa piazzata sul costume succinto con cui Kinsey è entrata in campo, il numero di accessi al portale online è aumentato a dismisura, favorendo secondo l’Apex Group Marketing un incasso di 3,5 milioni di euro. Un guadagno pazzesco, che ha fatto passare in secondo piano la multa di 15.000 che la modella dovrà pagare per l’invasione di campo.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30368 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery