Juventus-Sarri, Spalletti convinto: “è l’allenatore giusto, ma non sarà in una posizione comoda”

SportFair

L’ex allenatore dell’Inter ha commentato l’arrivo di Sarri sulla panchina della Juventus, esprimendo il proprio punto di vista

L’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus è stata la notizia principale della giornata di ieri, un annuncio che ha chiuso definitivamente la questione allenatore per i bianconeri.

AFP/LaPresse

Sull’ingaggio dell’ormai ex Chelsea da parte della società del presidente Agnelli si è soffermato Luciano Spalletti, esprimendo il proprio pensiero ai microfoni di Sky Sport: “Sarri è l’allenatore giusto per qualsiasi squadra, è un grande allenatore, lo stimo, l’ho visto lavorare e so quali sono le sue immense qualità. Di sicuro non è una posizione comoda andare a sostituire Allegri. Il compito non è facile, devi continuare a vincere e riuscire ad acchiappare quello che vorrebbero tutti, che la Juve giocasse meglio anche se secondo me anche con Allegri giocava un buon calcio. Il compito è di quelli tosti ma saprà farsi apprezzare anche in un grande club come la Juventus“.

Condividi