Justin Bieber torna sui suoi passi: “match MMA contro Tom Cruise? Mi spaccherebbe il culo! Ecco il perchè di quel tweet”

Credits: Instagram @Justinbieber

Justin Bieber torna sui suoi passi dopo le dichiarazioni belligeranti dei giorni scorsi: niente match MMA contro Tom Cruise, il tweet era una goliardata

Nelle ultime ore, un tweet di Justin Bieber aveva stuzzicato l’attenzione di molti più fan del solito. Niente riguardante gossip o musica, il cinguettio della pop star canadese parlava di un match MMA che lo avrebbe visto protagonista! Justin Bieber ha lanciato una sfida via social a Tom Cruise, apparentemente senza alcun motivo o precedente che legasse i due. Addirittura Conor McGregor è intervenuto proponendosi di organizzare l’incontro.

Placatosi il fermento dei primi momenti, Justin Bieber ha però preferito tornare suoi suoi passi chiarendo le sue goliardiche intenzioni: “era un tweet a caso, a volte faccio cose del genere. Tom Cruise? Non lo conosco, ho visto una sua intervista e mi è saltato in testa di scrivere quella cosa. Probabilmente mi spaccherebbe il culo. Dovrei essere più in forma, in questo momento sono molto magro. Sarebbe fuori dalla mia categoria. E’ grosso sapete? Ha la forza dei papà“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Mirko Spadaro (17413 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016


FotoGallery