Italia-Polonia, il ct Di Biagio non si capacita: “faccio fatica a commentare una partita del genere”

Massimo Paolone/LaPresse

Il ct azzurro ha parlato al termine del match perso con la Polonia, esprimendo il proprio rammarico

Rammarico e delusione per Luigi Di Biagio al termine del match tra Italia e Polonia, perso dagli azzurri con il punteggio di 1-0. Il gol di Bielik complica maledettamente il cammino di Mandragora e compagni, non più padroni adesso del proprio destino.

Massimo Paolone/LaPresse

Sul match si è soffermato ai microfoni della Rai il ct, esprimendo il proprio pensiero sulla prestazione dei propri ragazzi: “c’è delusione per com’è andata la gara. L’abbiamo fatta per 90 minuti, ma non siamo riusciti ad andare in vantaggio o pareggiare, malgrado le tante occasioni da rete create. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla, se non l’essere stati poco incisivi quando c’era da segnare. Faccio fatica a commentare una partita del genere, nel secondo tempo c’è stata più confusione, qualche palla vagante in più, ma abbiamo creato comunque. Abbiamo costruito tanto ma questo è il calcio e ne prendiamo atto, bravi loro. C’è poco da dire e c’è poco da rimproverare se non il fatto di non esser stati più incisivi. Ora il percorso si complica, ora andiamo dentro e facciamo due conti, ma di sicuro si complica”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (31045 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery