Inter, Conte scippa un uomo prezioso al Real Madrid: l’allenatore nerazzurro completa così il proprio staff

Lapresse

Il club nerazzurro ha convinto Antonio Pintus a lasciare il Real Madrid per tornare in Italia, unendosi allo staff di Antonio Conte

Antonio Pintus sarà il nuovo preparatore atletico dell’Inter. Lo scrive il quotidiano spagnolo AS secondo cui il torinese, già preparatore di Juventus e Chelsea e attualmente al Real Madrid, andrà a riempire una casella ancora vuota nello staff di Antonio Conte.

LaPresse/EFE

Il 56enne Pintus, secondo il quotidiano spagnolo, ha accettato l’offerta del club nerazzurro e si appresta a salutare Zinedine Zidane, che lo aveva fortemente voluto al Real Madrid nell’estate del 2016 strappandolo al Lione. Soprannominato ‘Sergente’ dai suoi giocatori, Pintus è molto stimato dallo spogliatoio dei blancos. Non a caso Marcelo, dopo aver realizzato il gol in Champions League contro il Viktoria Plzen, sia corso in panchina per festeggiare con lui. (Spr/AdnKronos)

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30858 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery