Inter, frecciatina indiretta di Marotta a Icardi e Wanda Nara: l’ad nerazzurro punge sull’argomento social

Marotta Fabrizio Corradetti - LaPresse

Presente al Castello Sforzesco per un convegno sui leader, Beppe Marotta ha espresso il proprio punto di vista sui social

Una frecciatina indiretta, parole taglienti che sembrano avere due precisi destinatari: Icardi e Wanda Nara. Le dichiarazioni sono di Beppe Marotta che, presente ad un convegno sui leader tenutosi al Castello Sforzesco di Milano, ha espresso il proprio punta di vista sui social, molto utilizzati dalla coppia argentina.

Spada/LaPresse

Interrogato sulla questione, l’ad dell’Inter ha detto: “i social sono strumenti che non possiamo fermare perché fanno parte della sfera privata dei giocatori o dei loro parenti. Non possiamo arginare Instagram e Twitter. Bisogna far capire che si tratta di strumenti belli ma pericolosi. La caratteristica che serve per un leader è l’adattamento. I social sono una realtà nuova che anni fa non c’era, addirittura non c’erano nemmeno i telefonini quando ho iniziato io“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30901 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery