AFP/LaPresse

Higuain torna a giocare in Italia? Il fratello-procuratore non ha dubbi: le parole sul futuro dell’attaccante argentino

In attesa di poter commentare le splendide giocate della nuova stagione di Serie A di calcio, a trattenere gli appassionati di calcio ci pensano gli innumerevoli rumors di mercato. Mentre la Juventus ‘prende ancora tempo’ per annunciare il suo nuovo allenatore dopo la separazione con Massimiliano Allegri, è l’agente di Gonzalo Higuain a regalare un tema ‘caldo’ su cui parlare.

Higuain
Spada/LaPresse

Futuro Higuain Fiorentina o Roma? “Voglio chiarire che a noi non hanno comunicato nulla, possiamo dire che Gonzalo è sotto contratto con la Juve e lui vuole rispettare questi 2 anni di contratto con la Juve“, queste le parole del fratello e procuratore dell’attaccante argentino a Radio Marte.

Higuain
Foto LaPresse – Tano Pecoraro

Lui ha fatto bene al club, il suo rendimento è stato positivo, ha vinto il campionato ed è arrivato in finale di Champions. Il secondo anno ha fatto un gol pesante contro l’Inter e anche contro il Tottenham in Champions League. Poi dopo ha voluto provare l’esperienza di giocare altrove. Se lui dovesse continuare a giocare in Italia, giocherà solo alla Juventus”, ha aggiunto Nicolas Higuain.