Formula 1 – Vettel tutt’altro che scoraggiato: “Lewis passeggiava in Francia! Io forse non sorrido tanto, ma…”

vettel photo4/Lapresse

Sebastian Vettel, i problemi della Ferrari e l’amore per il team del Cavallino: le parole del tedesco dopo il Gp di Francia

E’ andato in scena domenica il Gp di Francia 2019 di Formula 1: i piloti si sono sfidati sul circuito di Le Castellet e torneranno in pista prestissimo, già venerdì per le prime prove libere del Gp di Austria. Al Paul Ricard non è stato un weekend soddisfacente per Sebastian Vettel: dopo il deludente settimo posto in qualifica il tedesco della Ferrari non è riuscito a far meglio del quinto posto in gara.

vettel

photo4/Lapresse

Abbiamo cercato di fare il giro più veloce sulla base dei tempi che faceva Hamilton. Da come è andata direi che Lewis stava passeggiando fino a quel momento. Abbiamo avuto un piccolo problema con la batteria verso la fine, quindi il mio giro più veloce poteva essere migliore“, ha affermato Vettel nella conferenza stampa Ferrari dopo la gara.

vettel

photo4/Lapresse

“Comunque non sono scoraggiato. Se fosse facile risolvere tutto lo avremmo già fatto. Restiamo concentrati a trovare soluzioni. Non vorrei essere in nessun altro posto che in Ferrari. Penso solo a come migliorare per la prossima gara. La mia motivazione? Forse non sorrido abbastanza ma mi sento parte del team e lavoro con loro per migliorare nelle prossime gare. Adoro correre e certo mi piacerebbe combattere per il primo posto e non la quinta posizione ma questo è quello che abbiamo ora, ha concluso il tedesco.

Valuta questo articolo

Rating: 3.7/5. From 3 votes.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35075 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery