LaPresse

Sebastian Vettel sorprende tutti in Francia: sulla mano del ferrarista spunta una fede, matrimonio in gran segreto?

Quasi due settimane fa gli appassionati della Formula 1 vivevano dei momenti difficili da dimenticare: impossibile infatti dimenticare la penalizzazione di Sebastian Vettel al Gp del Canada, costata cara al ferrarista, che non ha potuto festeggiare per la vittoria della gara di Montreal, nonostante abbia tagliato per primo il traguardo.

I giorni seguenti alla gara canadese, secondo molti, non saranno stati sereni per il ferrarista, ma sembra che Vettel in realtà abbia trascorso delle giornate davvero piacevoli, speciali, che si vivono una sola volta nella vita. I più attenti hanno infatti notato sulla mano di Vettel un anello molto simile ad una fede nuziale. Sembra dunque che il tedesco della Ferrari abbia finalmente sposato, in gran segreto, la sua compagna Hannah, ma per il momento non vi è nulla di ufficiale.

Una bella risposta, quella di Seb, a coloro che lo avranno deriso e che lo avranno immaginato arrabbiato e triste dopo la penalità. Il tedesco ha dimostrato che nella vita c’è altro oltre la Formula 1 che sa renderlo felice e sereno.