Formula 1, Ricciardo si esalta: “sento di aver acceso un bel fuoco, la Renault ha avuto un primo assaggio”

photo4/Lapresse

Il pilota della Renault ha parlato in vista del Gp di Francia, esprimendo le proprie positive sensazioni

Il Gp del Canada ha lasciato ottime sensazioni in casa Renault, con Ricciardo e Hulkenberg finiti entrambi in zona punti al sesto e settimo posto. Piazzamenti importanti, che permettono alla scuderia francese di guardare con ottimismo alla gara di casa, in programma domenica a Le Castellet.

Photo4/LaPresse

Interrogato sulle proprie sensazioni, Ricciardo non si è nascosto: “adesso è bello, è davvero bello. Mi sto abituando, ma anche la macchina sta migliorando e l’intera dinamica si sta trasformandoImmagino di essere in un certo modo concentrato su me stesso, sapevo che la mia velocità sarebbe arrivata e per la squadra sapevo che ci sarebbe stata una sorta di crescita naturale nel tempoMi sento di aver acceso un bel fuoco, la squadra ha avuto il primo assaggio di un risultato piuttosto grandioso. Specialmente in qualifica, stavo quasi per essere intervistato alla fine. Quindi penso che anche se era solo un assaggio ciò è stato bello. Entrare davvero nei primi cinque ogni fine settimana è il prossimo passo. Abbiamo fatto il primo passo in questa direzione, non è male dopo sette gare credo”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30314 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery