Formula 1, l’ombra di Kvyat su Gasly? Helmut Marko fa chiarezza: “è un pettegolezzo falso”

Marko Photo4/LaPresse

Il super consulente della Red Bull ha sottolineato come il pilota francese non rischi il proprio sedile a favore di Kvyat

Pierre Gasly non rischia il posto in Red Bull, almeno per il momento. Sono false infatti le voci che vorrebbero un avvicendamento con Daniil Kvyat, attualmente pilota titolare in Toro Rosso.

photo4/Lapresse

Il manager del russo è stato visto parlare a Le Castellet con Helmut Marko, il quale però ha smentito che l’argomento trattato sia stato appunto l’approdo di Kvyat a Milton Keynes: “si tratta di un pettegolezzo falso. La scorsa settimana si parlava di Hulkenberg e ora di Kvyat. Io chiacchiero con molte persone, ma Gasly deve preoccuparsi della sua velocità in pista in Francia. Da parte nostra c’è la volontà di terminare la stagione con lui. Esamineremo la sua vettura nel dettaglio, smontandola e ricostruendola completamente in vista del Gran Premio d’Austria”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30186 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery