Formula 1 – Hamilton non ci sta! L’avviso ai rivali è… sorprendente: “sono una forza con cui tutti devono fare i conti”

lewis hamilton Photo4/LaPresse

Lewis Hamilton sicuro di sè: le parole al termine del Gp di Francia sono pungenti

79ª vittoria per Lewis Hamilton oggi al Gp di Francia: il britannico della Mercedes ha trionfato senza preoccupazioni e difficoltà al Paul Ricard, tagliando il traguardo davanti al suo compagno di squadra Valtteri Bottas e al giovane monegasco della Ferrari Charles Leclerc.

Photo4/LaPresse

Al termine della gara, però, Lewis Hamilton ha voluto mettere le cose in chiaro e spiegare che per lui non è stata una gara così facile come tutti vogliono far credere: “è stata una gara difficile, dovevo sempre andar forte e al limite. Non mi piace quando la gente sminuisce il mio lavoro: sto sudando e qui è stata una battaglia interiore con me stesso cercando di migliorare passo dopo passo“, ha affermato ai microfoni Sky.

lewis hamilton

Photo4/LaPresse

Ogni gara è un’opportunità per continuare a dimostrare che sono una forza con cui tutti devono fare i conti. Sto invecchiando ma so fare il mio lavoro ancora molto bene“, ha concluso Hamilton, pungendo così tutti i suoi rivali.

 

Valuta questo articolo

Rating: 1.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35075 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery