Formula 1, Esteban Ocon confida in Toto Wolff: “sta lavorando per trovarmi un sedile il prossimo anno”

Photo4 / LaPresse

Il pilota francese è rimasto fermo in questa stagione, ricoprendo il ruolo di terzo pilota in Mercedes alle spalle di Hamilton e Bottas

Esteban Ocon non si nasconde, l’obiettivo del francese è quello di tornare a guidare stabilmente in Formula 1 nella prossima stagione. Dopo l’esperienza in Force India, niente sedile per lui nel 2019 ma solo il ruolo di riserva in Mercedes, alle spalle di Hamilton e Bottas.

Wolff

Photo4/LaPresse

Toto Wolff però non ha intenzione di tenerlo in panchina per un altro anno, così sta lavorando per trovargli una sistemazione in vista della prossima stagione. A rivelarlo è proprio Ocon ai microfoni di Motorsport.com: “il nostro obiettivo, non solo il mio, è quello di tornare in macchina il primo possibile. Toto sta lavorando per farmi tornare titolare il prossimo anno e credo proprio che le trattative siano già iniziate. Penso che sarebbe fantastico avere il prima possibile un piano confermato per la prossima stagione. Spero che il mio futuro possa essere chiarito al più presto possibile. Mi fido delle persone che mi circondano. Per quanto mi riguarda, non posso fare altro che fare il miglior lavoro possibile“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30324 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery