Finals NBA – Tifoso speciale per Golden State, Douglas Costa vola ad Oakland per Gara-6 [FOTO]

douglas costa Alfredo Falcone - LaPresse

L’esterno della Juventus è ad Oakland per assistere a Gara-6 delle Finals NBA tra Golden State e Toronto, con quest’ultimi in vantaggio 3-2

Secondo match point per Toronto in Gara-6, i Raptors infatti potrebbero festeggiare nella notte italiana il titolo NBA, basta una vittoria contro Golden State per alzare al cielo l’anello. Un epilogo che non si augura Douglas Costa, volato ad Oakland per assistere al match e fare il tifo per gli Warriors.

Il giocatore della Juventus ha postato su Instagram una foto che lo ritrae con la maglia di Golden State, con a corredo una didascalia alquanto eloquente: “il mio sogno nel cassetto, andare a vedere una finale NBA… sostenendo gli Warriors“. Al momento la serie vede in vantaggio Toronto 3-2, sarà dunque obbligatoria la vittoria per Curry e compagni, che punteranno sul calore anche di Douglas Costa per allungare le Finals a Gara-7.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29576 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery