Fernando Alonso si aggiudica la 24 ore di Le Mans: l’abbraccio con la sua Linda Morselli è dolcissimo [VIDEO]

SportFair

Linda Morselli dolcissima sui social dopo la vittoria di Fernando Alonso alla 24 ore di Le Mans: la dedica della bella modella italiana

Domenica è stata una grande festa per Fernando Alonso: il pilota spagnolo si è confermato campione della 24 ore di Le Mans, regalandosi una gioia pazzesca dopo la delusione della mancata qualifica alla 500 Miglia di Indianapolis di qualche settimana fa.

Una vittoria da condividere e dedicare a tutti i suoi cari, che ogni giorno lo supportano e lo motivano a migliorare sempre più. Tra questi c’è sicuramente la sua dolce compagna Linda Morselli, che ha assistito alla gara, resistendo al sonno e facendo il tifo per il suo fidanzato. Dopo il successo di Alonso è stato immortalato un dolcissimo momento nel quale lo spagnolo incontra la sua ragazza e la abbraccia emozionato. “Perseveranza, Determinazione, Resilienza e Passione. Sei un CAMPIONE, e tanto altro. Non posso essere più fiera, orgogliosa e felice di così. ???“, questa la dedica della bella Linda Morselli sui social per il suo Fernando.

>>> PER IL VIDEO >>> Alonso trionfa alla 24 ore di Le Mans: il dolce abbraccio con la sua fidanzata Linda Morselli <<< 

Condividi