Formula 1, Max Verstappen tra presente e futuro: “passare alla Mercedes? Posso dire che…”

photo4/Lapresse

Il pilota della Red Bull ha parlato del proprio futuro, nel quale potrebbe esserci la Mercedes

Le sue prestazioni sono cresciute in maniera inversamente proporzionale agli errori, drasticamente calati ormai da qualche tempo. Max Verstappen è notevolmente maturato, grazie ovviamente alle battute a vuoto commesse negli scorsi anni.

verstappen

Photo4/LaPresse

Adesso è un pilota veloce e consistente, tanto da attirare l’attenzione della Mercedes per il futuro. Lui però frena, sottolineando di trovarsi bene a Milton Keynes: “la Mercedes in questo momento sta facendo un ottimo lavoro, ma mi trovo molto bene nel team e mi sembra il posto giusto dove stare al momento. Non ci sto nemmeno pensando a queste cose, mi sento bene all’interno della squadra, mi sento molto rilassato e penso che anche questo aiuti. Si passa molto tempo gli uni con gli altri nel corso degli anni e ci si conosce sempre meglio. La comunicazione va molto bene e mi sto divertendo. Penso che la nostra macchina fosse meglio della Mercedes e della Ferrari a fine 2018, mentre ora non è così. Stiamo lavorando duramente per migliorare, sappiamo che dobbiamo farlo. Penso che non sia un segreto, ma lo sapevamo dall’inizio dell’anno. Quindi non è un grande shock quello che sta succedendo ora”.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30296 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery