Formula 1, Binotto spaventa i tifosi della Ferrari: “ecco cosa ci serve per raggiungere la Mercedes”

Andrej ISAKOVIC / AFP

Il team principal della Ferrari ha parlato del gap attuale con la Mercedes, sottolineando cosa serva alla ‘Rossa’ per ridurlo

L’appuntamento in Francia si profila all’orizzonte, la Ferrari ancora non ha portato a casa nessuna vittoria, nonostante Vettel abbia tagliato per primo il traguardo a Montreal. La penalità inflitta al tedesco però ha ribaltato il verdetto della pista, lasciando al Cavallino solo il secondo posto.

photo4/Lapresse

Difficile dire come si concluderà la gara al Paul Ricard, ciò che è certo però è che alla SF90 manchi qualcosa per avvicinarsi alla W10, come sottolineato da Binotto ai microfoni di Auto Motor Und Sport: non aspettatevi una versione B della nostra vettura, ci vorranno due o tre aggiornamenti prima di poter essere in grado di lottare con la Mercedes ovunque. Il titolo non è quello che sto chiedendo a me stesso ora, la nostra priorità è individuare i problemi e reagire correttamente in modo da poter tornare a vincere il prima possibile”.

LEGGI ANCHE:

VETTEL PENALIZZATO E LORENZO ASSOLTO, UNA DISPARITA’ CHE MORTIFICA LO SPORT

FORMULA 1, GLI ORARI DEL GP DI FRANCIA

Valuta questo articolo

Rating: 2.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30359 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery