EA7 Emporio Armani Sportour summer edition – A Milano un weekend speciale di sport: a Vasto la seconda tappa

SportFair

EA7 Emporio Armani Sportour summer edition: a Milano Marittima un week end speciale dedicato allo sport. La seconda tappa a Vasto il 29 e il 30 giugno

Milano Marittima, località di mare tra le più vivaci della nostra penisola, non ha tradito le attese e la prima tappa dell’EA7 Emporio Armani Sportour summer edition ha regalato un weekend speciale all’insegna di sport e musica. L’evento itinerante sponsorizzato da EA7 Emporio Armani e organizzato da RCS Sports & Events, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105, è partito dalla Romagna, dove il pubblico ha partecipato alle numerose attività in calendario, contando sul supporto di istruttori altamente qualificati.

Piero Cruciatti/LaPresse

Durante la due giorni del primo appuntamento si sono alternate varie discipline: il beach volley amatoriale, con un torneo a doppia eliminazione; il cross net ossia il beach volley con reti incrociate; il beach tennis; lo yoga sulla spiaggia; lo yoga sup, in mare sul paddle. Non è mancata la possibilità di provare il SUP (stand up paddle) in equilibrio sull’acqua, nuova frontiera del fitness, e di partecipare alla Breakfast Run, la corsa domenicale non competitiva di 5 km, partita dal Villaggio alle prime luci del mattino.

Lo staff di RADIO 105, radio ufficiale del tour, ha animato lo Sportour Village – lo spazio che ha ospitato i campi sportivi, il punto informazioni e l’area lounge – con un susseguirsi di momenti di intrattenimento che hanno avuto come protagonista proprio la musica e i DJ set dell’emittente.

LE PROSSIME TAPPE DELLA SUMMER EDITION: Vasto (29-30 giugno), Riccione (6-7 luglio), Ostia (13-14
luglio) e Lido di Camaiore (20-21 luglio).

Condividi