Draft NBA 2019 – Knicks, workout dell’ultimo minuto con Darius Garland: ma la priorità resta RJ Barrett

Draf 2019: Garland si allena con i Knicks, ma per New York la priorità resta RJ Barrett

E’ tutto pronto per un importantissimo evento di NBA: nella notte tra oggi e domani si disputerà infatti il draft, ovvero il sistema di scelta degli atleti da parte dei team. Le squadre di NBA hanno la possibilità di scegliere giocatori provenienti dai college o dall’estero per inserirli nei loro team sin dalla nuova stagione.

I New York Knicks stanno creando un po’ di scompiglio: ieri infatti, secondo le indiscrezioni di Wojnarowski, insider di ESPN, Garland si è allenato con la squadra newyorkese che però sembra essere totalmente focalizzata su RJ Barrett con la scelta numero 3 del Draft.

La guardia di Vanderbilt Darius Garland si è allenato con i Knicks oggi, ma New York rimane bloccato nella selezione di RJ Barrett del Duke, con la terza scelta nel Draft NBA di giovedì, fonti della lega lo hanno fatto sapere ad ESPN“, ha infatti twittato Wojnarowski.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35203 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery