Cristiano Ronaldo non bada a spese, il portoghese lascia il resort in Grecia e fa felice lo staff: la mancia è da brividi

AFP/LaPresse

Il portoghese è rimasto talmente contento dell’ospitalità ricevuta dallo staff del resort in cui ha alloggiato, tanto da lasciare ben 20.000 euro di mancia

Cristiano Ronaldo non è tipo che bada a spese, considerando i 30 milioni di euro di stipendio pagati dalla Juventus e i ricchi sponsor che, di mese in mese, rimpinguano il suo conto in banca.

cristiano ronaldo georgina figli

@cristiano

Per questo motivo, il portoghese ha scelto la Royal Villa Methoni per trascorrere le sue vacanze, un resort in Grecia da 8 mila euro a notte. Uno scenario da fiaba e uno staff preparatissimo, riuscito a far rilassare CR7 e la sua famiglia nella più totale privacy. Un lavoro egregio, che l’attaccante della Juventus ha deciso di premiare lasciando una lautissima mancia, ovvero ben 20.000 euro da dividere per i membri della Royal Villa Methoni. Davvero un bel gesto quello di Cristiano Ronaldo, riuscito a dimostrare ancora una volta il suo grande cuore.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29658 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery