Calciomercato Napoli, procede spedita la trattativa per James Rodriguez: le ultime

James Rodriguez - LaPresse/Xinhua

Il club azzurro aspetta notizie da Jorge Mendes, che sta provando a convincere il Real Madrid a far partire il giocatore alle condizioni del Napoli

Il Napoli sogna il colpo James Rodriguez, il club azzurro spinge forte sul giocatore, che potrebbe adesso davvero sbarcare in Serie A.

Marco Alpozzi/LaPresse

Dopo i passi avanti compiuti ieri, la società del presidente De Laurentiis attende adesso buone notizie da Jorge Mendes, volato a Madrid con l’obiettivo di convincere il Real a cedere il colombiano alle condizioni del Napoli. Contatti positivi anche oggi tra i blancos e l’agente portoghese, che ha in mano la pratica e lavora per soddisfare gli azzurri, che prenderebbero il giocatore in prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni. Una cifra questa giudicata accessibile per il futuro, che la società del presidente De Laurentiis sarebbe in grado di affrontare. Il giocatore intanto ha già dato l’ok al trasferimento, confermando di gradire la destinazione.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30250 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery