Paola Garbuio/LaPresse

Il Manchester United pronto a fare un’offerta per Kalidou Koulibaly: i ‘Red Devils’ mettono sul piatto 95 milioni, il Napoli valuta il giocatore 150

Le squadre inglesi sono piene di giocatori di talento, ma spesso peccano in fase difensiva. Tanti giovani, giocatori più o meno affidabili e qualche profilo sopravvalutato, rischiano di spezzare i sogni di un top club che si ritrova a fine anno ad aver mancato gli obiettivi prefissati a causa dei troppi gol subiti. Da qualche anno a questa parte dunque, le big di Premier League stanno operando con decisione nel mercato dei difensori. E quale campionato migliore dai quali prelevare un centrale di difesa se non quello italiano?

Il Manchester United, secondo il Daily Express, sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 95 milioni di euro per Kalidou Koulibaly, da diversi anni perno del Napoli, nonchè uno dei migliori difensori della Serie A. L’offerta sarebbe però piuttosto lontana dalla domanda: il Napoli valuta il giocatore almeno 150 milioni di euro, una cifra davvero straordinaria, come del resto il talento del difensore senegalese.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE