Calciomercato Milan, chiesto Manolas alla Roma: il sogno di Giampaolo però è un centrocampista… dell’Arsenal

Manolas Manolas - LaPresse/Alfredo Fal

Il club rossonero ha chiesto alla Roma Manolas, difensore greco che piace alla dirigenza della società di Via Aldo Rossi

Il Milan si muove sul mercato e, dopo aver chiuso con l’Empoli per Krunic, ha chiesto alla Roma informazioni su Kostas Manolas.

AFP PHOTO / Kirill KUDRYAVTSEV

Primi contatti tra le parti già avviati, con il club giallorosso però che ha sottolineato come il difensore greco possa partire solo a fronte del pagamento della clausola di risoluzione, che ammonta a 36 milioni di euro. Il Milan punta però ad uno sconto, facendo leva sul bisogno della società di Pallotta di fare plusvalenze entro il 30 giugno. Nel caso in cui la trattativa non dovesse partire, il Milan tiene costantemente monitorata anche la situazione Lovren, giocatore classe ’89 del Liverpool. Per il centrocampo infine, il sogno di Giampaolo è Lucas Torreira, ma al momento si tratta di un’operazione quasi impossibile, considerando che l’Arsenal non ha nessuna intenzione di cederlo.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30296 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery