Calciomercato Inter, incontro con il Cagliari per Barella: la richiesta del club rossoblù è altissima

LaPresse/Enrico Locci

Nel corso di una cena svoltasi ieri sera a Milano, Inter e Cagliari hanno cominciato a parlare di Barella, per il quale i rossoblù chiedono 50 milioni

Trovato l’accordo con il giocatore nei giorni scorsi, l’Inter ha iniziato ufficialmente la trattativa con il Cagliari per Nicolò Barella, profilo individuato dal club nerazzurro per rinforzare il proprio centrocampo.

calciomercato inter

LaPresse/Pennacchio Emanuele

Nella serata di ieri c’è stata una cena tra Ausilio, Carli e Colombo per per parlare del centrocampista sardo, per il quale i dirigenti rossoblù hanno chiesto 50 milioni di euro. L’Inter per adesso è disposta a pagare 35 milioni più 15 di bonus, alcuni facili da raggiungere, altri meno. I nerazzurri però potrebbero inserire nella trattativa alcune contropartite per limitare l’esborso economico, ma c’è da trovare l’intesa anche su queste: Karamoh non stuzzica il Cagliari, Bastoni verrebbe girato in prestito con diritto di riscatto e controriscatto mentre Eder potrebbe trasferirsi a titolo definitivo. Nei prossimi giorni attese ulteriori novità.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30207 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery