Caduta shock per un ex corridore! Phil Gaimon in condizioni raccapriccianti: “non ricordo cosa è successo, ma…” [VIDEO]

Terribile caduta per Phil Gaimon: le condizioni dell’ex ciclista americano sono terrificanti

I ciclisti sono esposti a rischi altissimi: tante le difficoltà che affrontano durante le loro gare e che li mettono in serio pericolo. Lo sa bene Chris Froome, caduto durante la ricognizione della quinta tappa del Giro del Delfinato e costretto a saltare il Tour de France 2019 per le brutte conseguenze riportate.

Come il britannico del team INEOS, anche un ex corridore è stato protagonista in questi giorni di una caduta terribile: stiamo parlando di Phil Gaimon, ex ciclista della Garmin e Cannondale, caduto durante una gara al velodromo della Pennsylvania a seguito della quale ha riportato conseguenze terribili.

Fratture multiple per l’americano, alle costole, al gomito e alla clavicola, più una perforazione polmonare. A raccontare l’accaduto è stato Gaimon stesso, con un video sul suo canale Youtube, girato direttamente dal lettino d’ospedale. “La gara non è andata bene“, ha affermato l’americano che poi ha specificato che vorrà devolvere i soldi dell’assicurazione per l’organizzazione “No Kids Hungry”.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35168 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery