Atalanta, l’ammissione di Gasperini: “la Roma mi ha tentato, vi dico perchè ho rifiutato l’offerta giallorossa”

LaPresse

L’allenatore dell’Atalanta ha svelato di essere stato tentato dalla Roma, sottolineando poi i motivi che lo hanno spinto a rimanere

La Roma ha tentato Gian Piero Gasperini, ma l’allenatore dell’Atalanta non se l’è sentita di lasciare il club nerazzurro. Una dichiarazione d’amore quella del manager di Grugliasco nei confronti della società bergamasca, diventata ormai la sua seconda casa.

LaPresse/Mauro Locatelli

Il Gasp è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport, ammettendo l’interesse della Roma: “lasciare Bergamo? Non me la sono sentita di percorrere questa strada anche se la Roma poteva essere una grande tentazione ma con il risultato raggiunto e quello che Bergamo sta facendo per me non potevo cambiare, per me sarebbe stata una forma di piccolo tradimento. Era una cosa che stimolava ma ho sempre tenuto le distanze in attesa del risultato del campionato, c’è una stima reciproca ma non c’è mai stato un vero tentativo. Era una cosa che mi stimolava ma non siamo mai andati oltre“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30296 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery