Niente panchina per Allegri, l’ex allenatore della Juventus ammette: “starò fermo un anno, vi dico perchè”

SportFair

L’ex allenatore della Juventus ha confermato che non allenerà nella prossima stagione, prendendosi un anno sabbatico per ricaricarsi

Sto fermo un anno, anche perchè c’è da riprendere un po’ in mano la vita privata. Questi ultimi 16 anni sono stato in una centrifuga. Lasci un po’ andare gli affetti familiari. Mi serve quest’anno per ricaricarmi per il prossimo“. Sono le parole di Massimiliano Allegri, presente ad un evento al Castello Sforzesco, dichiarazioni chiare e precise che sottolineano come il prossimo sarà un anno sabbatico per l’ex allenatore della Juventus.

Niente ritorno al Milan dunque, come si augurava l’ex governatore della Lombardia Maroni: “sono un nostalgico dei tempi andati, l’ultima Champions è di 12 anni fa, spero non ne passino altrettanti per la prossima, perchè il campionato non conta, è la Champions che conta. Mi auguravo che Allegri tornasse al Milan, non conosco Giampaolo, ma mi auguro che sia l’uomo giusto. Anche Sacchi era un perfetto sconosciuto, ma è stato un grande innovatore. Mi auguro che il nuovo tecnico riporti il Milan dove merita. Sono dispiaciuto per Gattuso, una persona straordinaria, ma quando non si raggiungono i risultati prefissati, ci rimette sempre l’allenatore. Onore e complimenti a Rino anche per il gesto che ha compiuto“.

Condividi