Clamoroso in Francia – Uomo condannato per eccesso di velocità: “Michael Schumacher mi obbliga a guidare come un pazzo”

Lapresse

Affermazioni incredibile, quelle di uno sciamano fermato dalla polizia per eccesso di velocità: l’uomo crede di essere posseduto dallo spirito di Schumacher

Davvero clamoroso quanto accaduto in Francia: uno sciamano è stato fermato dalla polizia per eccesso di velocità ed è stato condannato dal giudice a 18 mesi di prigione, con la condizionale. Fin qui nulla di strano, a lasciare senza parole però sono le parole uscite di bocca dall’uomo in Tribunale, a Perpignan, nel tentativo di difendersi.

Più che una difesa, quella dello sciamano, è stata una sorta di giustificazione, che però, per la sua follia, non ha retto botta e non ha convinto il giudice.

Sono posseduto dallo spirito di Schumacher. Il problema è che a volte sono posseduto da certe personalità. Come Michael Schumacher che mi obbliga a guidare come un pazzo. Non è colpa mia. Sapevo che c’erano gli agenti, ma era più forte di me. Sono gli spiriti che decidono“, ha affermato l’uomo, trovato con una grossa quantità di cannabis con sè.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35075 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery