UFC – Rose Namajunas pensa al ritiro: “non riesco più a divertirmi. Rematch con Andrade? Le ho fatto il culo ma…”

SportFair

Rose Namajunas pensa al ritiro dopo il ko a UFC 237 contro Jessica Andrade: la fighter americana ammette di non riuscire più a divertirsi all’interno dell’ottagono

UFC 237 ha regalato al mondo delle MMA una nuova campionessa dei pesi paglia. Jessica Andrade ha infatti sconfitto Rose Namajunas nel main event, grazie ad un poderoso slam nel quale la campionessa ha sbattuto la testa violentemente finendo ko. Una manovra incredibile, quasi un jolly, che ha permesso alla brasiliana di sopperire al maggior tasso tecnico della statunitense di origini lituane.

Al termine della sfida, Rose Namajunas ha svelato di pensare al ritiro dalle MMA, in quanto sembra essere venuto meno il divertimento a combattere nell’ottagono: “ritiro? Voglio solo fare qualcosa di diverso nella mia vita adesso. Non lo so, vedremo. Non voglio prendere alcuna decisione adesso. Non lo so. È solo dura continuare a divertirsi con tutto ciò. Ho avvertito tanta pressione nel tornare a competere. L’ultimo combattimento prima di questo è stato un turbinio di emozioni e ora ho a che fare con un sacco di cose diverse. Sono ugualmente felice di essere venuta qui. È stato un onore misurare me stessa con Andrade perché lei è una vera bestia. Rematch? Le ho sicuramente fatto il culo, non c’è dubbio. Vedremo se sarò interessata al rematch. So di poterla battere. Non sono sicura di volerci provare“.

Condividi