Nervi tesissimi in casa Siviglia, rissa sfiorata tra Monchi e l’ex presidente Del Nido

LaPresse/Alfredo Falcone

Secondo i media spagnoli, il dirigente spagnolo non avrebbe gradito alcuni commenti dell’ex presidente del club andaluso

Primi problemi per Ramon Monchi nella sua nuova avventura al Siviglia, cominciata da poco più di un mese dopo il traumatico addio alla Roma.

LaPresse/EFE

Il dirigente spagnolo infatti avrebbe litigato furiosamente con l’ex presidente del club andaluso José Maria Del Nido, nel corso di una festa popolare (Feria de Abril). Il ds del Siviglia non avrebbe gradito alcune critiche mosse dal suo interlocutore e, secondo quanto riferito da Cadena COPE, avrebbe risposto per le rime scatenando la reazione di Del Nido, tra l’altro attuale azionista  del club e componente della giunta direttiva della Federcalcio spagnola. I due sarebbero quasi arrivati alle mani, divisi grazie all’intervento di alcune persone. I due avevano anche lavorato insieme nella prima esperienza di Monchi a Siviglia, prima che il ds spagnolo si trasferisse in Italia per lavorare con la Roma.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29597 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery