Roma, il caso De Rossi arriva anche a Montecitorio: i politici di fede giallorossa insorgono

Le personalità politiche di fede giallorossa hanno promosso un incontro per discutere sulla questione De Rossi, che domenica giocherà l’ultima partita con la maglia della Roma

Ora basta!!! Il Roma Club Palazzo Madama e il Roma club Montecitorio promuovono per oggi alle 17, presso la sala del Senato a Sant’Ivo alla Sapienza un incontro per confrontarsi con la situazione determinata dalla decisione della società di non rinnovare il contratto di Daniele De Rossi“.

Luciano Rossi/AS Roma/LaPresse

Lo si legge in un comunicato che presenta l’iniziativa alla quale hanno aderito diversi parlamentari di fede giallorossa. “Vogliamo dare voce alla delusione che attraversa i tifosi della Roma – aggiunge il comunicato – e promuovere tutte le iniziative, anche istituzionali, per tutelare questa grande passione popolare“. All’incontro hanno dato la propria adesione Paolo Cento, Stefano De Lillo, Maurizio Gasparri e Loredana de Petris. (Pol/AdnKronos)

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29602 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery