LaPresse/Reuters

Denis Shapovalov derubato a Parigi! Nell’hotel prenotato per alloggiare durante il Roland Garros, il tennista canadese si è visto sfilare la valigia da sotto il naso

Inizia decisamente con il piede sbagliato l’avventura di Denis Shapovalov. Il tennista canadese, in attesa di giocare la sfida d’esordio nel Roland Garros contro Struff, ha denunciato un furto! Mentre effettuava il check-in, Shapovalov si è distratto un attimo e un ladro gli ha sottratto la valigia.

Il giovane tennista si è sfogato su Twitter: “esperienza assolutamente terribile all’Hotel Novotel La Defense di Parigi. Mentre facevo il check-in nella hall, mi hanno rubato le valigie. La security non ha fatto assolutamente nulla per impedirlo e l’hotel non è stato di alcun aiuto. C’è voluta mezza giornata per risalire a chi mi avesse ruato la valigia (che ovviamente non è stato rintracciato). Oltre a questo, al mio team sono state assegnate le stanze sbagliate dopo la conferma. Che delusione. Questo è un annuncio fatto affinchè, spero, nessun altro si trovi a vivere la mia stessa esperienza, non prenoterò più in questo hotel”.