Harden
LaPresse/Reuters

Gli Houston Rockets superano i Golden State Warriors grazie ad un super James Harden e rimettono la serie in parità, la prova di Antetokounmpo regala il 3-1 ai Bucks sui Celtics: i risultati dei Playoff NBA

Big match e grandi emozioni nella notte italiana per gli appassionati del basket NBA. Di scena due semifinali di Conference caldissime, capaci di regalare spettacolo e verdetti importanti. È la notte di James Harden che colleziona 38 punti, 4 assist e 10 rimbalzi e regala la seconda vittoria casalinga agli Houston Rockets sui Golden State Warriors. Serie rimessa in parità dai texani che giocano bene a rimbalzo, fanno piovere triple e resistono all’urto di Kevin Durant (34 punti) e Stephen Curry (30 punti).

È anche la notte di Giannis Antetokounmpo. Il cestista greco tira fuori un’altra prestazione sublime, nella quale mette insieme 39 punti, 4 assist e 16 rimbalzi regalando ai Milwaukee Bucks il secondo successo esterno sul campo dei Boston Celtics. Servono a poco i 23 punti e 10 assist di Kyrie Irving per la franchigia del Massachusetts. Fra due giorni i Bucks avranno l’opportunità di trasformare il primo match point in casa e regalarsi la finale di Conference.

Risultati Playoff NBA

Houston Rockets-Golden State Warriors 112-108
Boston Celtics-Milwaukee Bucks 101-113