Playoff NBA – Colpo Bucks a Boston, Antetokounmpo divino: ai Blazers servono 4 overtime per battere i Nuggets

SportFair

I Milwaukee Bucks sbancano il TD Garden di Boston in Gara-3 grazie ad un super Antetokounmpo, vittoria dopo 4 overtime per i Blazers sui Nuggets: i risultati delle sfide dei Playoff NBA della notte

Doppio grande appuntamento nella notte italiana con due semifinali di Conference. Si inizia ad Est con il big match Celtics-Bucks. Dopo le prime due gare, si spezza la parità in favore dei Bucks che si prendono la terza sfida grazie ad uno straordinario Giannis Antetokounmpo autore di una prova divina da 32 punti, 8 assist e 13 rimbalzi. Niente da fare per Kyrie Irving che nonostante i 29 punti non riesce a trascina Boston davanti al proprio pubblico.

Nella seconda sfida servono addirittura 4 overtime ai Blazers per avere la meglio sui Nuggets. La franchigia di casa si affida alla coppia McCollum-Lillard, autori rispettivamente di 41 e 28 punti. Il best scorer dei Nuggets è stato Jamal Murray con 34 punti, mentre Jokic ha chiuso addirittura con una tripla doppia (33 punti, 14 assist, 18 rimbalzi) che però non è valsa il successo alla franchigia del Colorado.

Risultati Playoff NBA:

Boston Celtics-Milwaukee Bucks 116-123
Portland Trail Blazers-Denver Nuggets 140-137

Condividi