Paris Saint-Germain, la permanenza di Mbappé non è in discussione: la nota ufficiale del club parigino

Mbappé Anne-Christine POUJOULAT / AFP

Il club parigino ha ufficializzato con una nota sui propri social la permanenza del giocatore francese anche nella prossima stagione

Durante la cerimonia di premiazione come miglior giocatore della Ligue 1, Kylian Mbappé aveva paventato la possibilità di lasciare il Paris Saint-Germain in questa finestra di mercato.

AFP/LaPresse

Probabilmente però non accadrà, perchè il club parigino ha blindato il proprio giovane campione, pubblicando sui propri social un comunicato dal contenuto alquanto chiaro: “Mbappé e il PSG sono stati fortemente uniti negli ultimi due anni e la storia comune continuerà anche nella prossima stagione. Con la comune ambizione di segnare la storia del calcio europeo, nel 50° anniversario del club – un momento tanto atteso – per scrivere insieme una grande pagina della storia del club in cui ogni attore principale dovrà fare la sua parte, lavorando sempre per la squadra e il collettivo“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29566 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery