Nel profilo Facebook di Ibrahimovic spunta… Mido nudo sulla tazza del water: follower in delirio! [FOTO]

LaPresse/PA

Sul profilo Facebook di Zlatan Ibrahimovic spunta una foto di Mido nudo sulla tazza del water: lo scatto annuncia una live su Fortnite. Attacco hacker o ennesima diavoleria dello svedese?

Se fate parte dei 26 milioni di follower della pagina Facebook di Zlatan Ibrahimovic vi sarete probabilmente accorti di qualcosa di insolito: come dire… c’è Mido nudo seduto sulla tazza del water! Lo scatto, pubblicato dalla pagina dello svedese, risale ai tempi dell’Ajax e ritrae l’attacca egiziano intento a fare… beh lo potete immaginare anche da soli.

La vera domanda è: perché quella foto, a distanza di tanti anni, si trova sul profilo di Zlatan? Sullo scatto è presente la scritta: guardatemi sto per far partire una live. In effetti, cliccando sul link presente in descrizione si può assistere ad una live di Fortnite su Twich, ma a giocarci sembra essere il fratello di Ibrahimovic, Aleksander. Nel video compare anche il bomber dei Galaxy per qualche minuto, dunque sembra da escludere la pista che porti ad un attacco hacker. Visti gli screzi avuti in passato, con tanto di lancio di forbici, come la prenderà Mido?

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Mirko Spadaro (16933 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016


FotoGallery