Panchina Juventus, Deschamps si tira fuori: “il mio futuro è legato alla Francia, è tutto molto chiaro”

LaPresse/REUTERS

Intervenuto in conferenza stampa, il commissario tecnico francese ha sottolineato come non sarà lui il sostituto di Massimiliano Allegri

Una volta terminata la gara del Ferraris tra Sampdoria e Juventus, il ciclo di Allegri sulla panchina bianconero sarà definitivamente concluso. Il suo sostituto non è stato ancora individuato, ma sicuramente non sarà Didier Deschamps.

AFP/LaPresse

L’attuale commissario tecnico della Francia ha sottolineato in conferenza stampa come il suo futuro sia legato ai ‘Bleus’ ancora per molto: “la situazione è molto chiara, ogni mia energia è focalizzata sulla qualificazione della Francia ai prossimi Europei, e così anche la mia concentrazione. Spero che lo stesso valga anche dopo, per partecipare al torneo. Per me è tutto chiaro. Chiaramente fa sempre piacere essere accostato a panchine di grandi club come è la Juventus, ma il mio futuro in questo momento è legato alla Nazionale francese. Non c’è nessuna porta da aprire ad altre possibilità“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29538 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery