Pallavolo, Osmany Juantorena fa marcia indietro: lo schiacciatore italo-cubano torna in Nazionale

juantorena Ivan Benedetto/LaPresse

Dopo aver detto addio alla maglia azzurra in seguito ai Mondiali del 2018, Juantorena ha deciso di fare marcia indietro rispondendo alla convocazione del ct Blengini

I Mondiali 2018 avrebbero dovuto essere gli ultimi per Osmany Juantorena con la maglia della Nazionale, avendola lasciata per dare spazio ai più giovani.

LaPresse/Reuters

A distanza di un anno, lo schiacciatore italo-cubano ha deciso di fare marcia indietro, annunciando sui social di aver accettato la convocazione del ct Blengini per il Preolimpico di Bari. Queste le sue parole su Instagram: ‘Ciao a tutti! Dopo aver parlato con Chicco Blengini e il Presidente Bruno Cattaneo sono felice di comunicarvi che sarò al preolimpico a Bari!!! So di aver detto qualche mese fa che per me la Nazionale era una storia già finita, però ripensandoci se il mio sogno era giocare un’Olimpiade… perché non due?!? È la cosa più bella che c’è per uno sportivo e poi non è ancora detto che arriveremo a qualificarci! Però penso che la cosa più importante sia provarci e crederci fino in fondo, voglio molto bene questo gruppo !!! Quindi… Italia, ci sarò alle qualificazione e sono contento di tornare e vestire la maglia azzurra!!! A presto Osmany Juantorena‘.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29538 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery