Luigi Sestili

NAMEDSPORT> al Giro d’Italia 102: per il quarto anno consecutivo il rosa incontra l’arancione

Mancano pochi giorni alla partenza della 102esima edizione del Giro d’Italia e NAMEDSPORT> è pronta, in qualità di Top Sponsor per il quarto anno consecutivo, a sostenere i ciclisti durante ogni istante delle 21 tappe della Corsa Rosa.

SESTILI LUIGI LUIGISESTILI.COM

L’azienda italiana di Nutrizione Sportiva, riconosciuta come leader di mercato nel canale farmaceutico, vanta un’esperienza consolidata nel campo del ciclismo e, non a caso, le sue formulazioni sono state scelte da alcuni tra i più conosciuti Pro Tour Team. Tra questi, la Trek-Segafredo, la Bahrain Merida, l’Astana Pro Team e l’UAE Team Emirates affidano i propri Campioni alla qualità, all’esperienza e all’efficacia delle formulazioni NAMEDSPORT> che, per queste ragioni, è sponsor di più squadre ciclistiche di qualsiasi altro brand di nutrizione sportiva.

A sostegno di ogni ciclista, i supplement arancioni verranno inoltre offerti nel Podio Firma di ogni tappa della gara, a disposizione di tutti i professionisti che vogliano affrontare la competizione con un tocco di energia in più prima, durante e dopo la performance. La qualità dei prodotti, riconosciuta da tutti gli utilizzatori, è il frutto di un know-how scientifico trentennale consolidato che, unito ad una forte dedizione, alla passione per lo sport e alla collaborazione con un fitto team di esperti quali preparatori atletici, medici sportivi, ricercatori scientifici, fisioterapisti e nutrizionisti, consente uno sviluppo continuo di prodotti altamente tecnici e di massima qualità. Le migliori materie prime selezionate appositamente ed utilizzate nel processo di produzione, sono in grado di assecondare le esigenze di ogni sportivo, sia esso un professionista o un dilettante. Inoltre, la certificazione Informed-Sport, ottenuta dall’azienda sulle migliori formulazioni utilizzate dagli atleti professionisti, protegge gli stessi dal rischio di assumere sostanze bandite o dopanti e conferma NAMEDSPORT> come garanzia di fiducia, qualità ed innovazione.

Luigi Sestili

La Corsa Rosa sarà anche quest’anno un’occasione imperdibile ed unica per esaltare e diffondere il prestigio del brand che è sempre pronto ad accettare le sfide e a tagliare nuovi traguardi. Inconfondibile e coinvolgente, il team arancione, oltre ad essere sostegno dei campioni, sarà protagonista del grande spettacolo che di giorno in giorno sfilerà per le strade e le piazze d’Italia, sempre più parte integrante di questo evento spettacolare.

I valori e lo spirito dell’azienda saranno rappresentati sia dalle ragazze e dai ragazzi dello staff che dai mezzi inconfondibili arancioni e neri che, con verve e allegria, cattureranno l’attenzione di tutto il pubblico, animandolo ed incitandolo con una forza senza precedenti. Unica e ruggente, la Lamborghini NAMEDSPORT>, straripante di gadget e sample, freme per sfrecciare lungo il percorso della gara, accompagnata dal maestoso Show-Truck che è pronto ad accogliere tutti gli appassionati all’arrivo di ogni tappa. Scenografico ed imponente, l’arco a led NAMEDSPORT>, introdotto per la prima volta nella Corsa proprio dall’azienda e diventato orami un elemento irrinunciabile, è pronto ad incoraggiare e a spronare tutti i ciclisti con animazioni esaltanti ed accattivanti.

Sarà proprio HydraFit>, il mix di Magnesio, Potassio e 9 Vitamine più famoso di tutta la Corsa Rosa, a rinfrescare e reidratare il pubblico ad ogni tappa e a celebrarne il vincitore sotto forma di Mascotte! In quanto Hero Product dell’azienda ed in qualità di bevanda più amata dai ciclisti, quest’anno NAMEDSDPORT> ha deciso di riproporlo con un packaging tutto da scoprire ed interamente dedicato al Giro d’Italia: non solo la confezione si tinge di rosa ma ogni borraccia che accompagna questo blend eccezionale sarà caratterizzata da un’illustrazione d’autore a celebrazione di alcune tra le più belle e simboliche tappe della 102esima edizione della Corsa.

La partenza di Bologna, le Grandi Salite, l’Arrivo a Verona diventeranno frammenti unici da collezione ma anche fedeli compagni nelle uscite in bici di ogni ciclista. Quest’anno, infatti, la volontà di sostenere ed esaltare il ciclismo, si è spinta ben oltre la sponsorizzazione dei più grandi eventi mondiali che interessano questo sport ed ha coinvolto arte e celebrazione del territorio.

Le borracce, prodotte in collaborazione con Elite, sono state infatti illustrate dai 2BROS, due artisti veneti che hanno fatto della loro passione per il ciclismo e l’arte un vero mestiere e che dal 2016 firmano capolavori dedicati proprio al mondo delle due ruote. Una scelta, quella di NAMEDSPORT>, dettata dalla costante volontà di presentarsi in maniera innovativa ed accattivante, attraverso proposte che sappiano coinvolgere ma anche premiare i consumatori finali e tutti i veri amanti di ciclismo e non solo.

Durante l’evento, sarà inoltre distribuita la borraccia The Grand Tours Slam, un oggetto istituzionale che rappresenta la vera essenza dell’azienda e che è disponibile in esclusiva alle manifestazioni sponsorizzate dalla stessa. The Grand Tours Slam Sport Bottle è stata progettata da NAMEDSPORT> anche per festeggiare assieme a tutti i suoi sostenitori il raggiungimento di un traguardo senza precedenti nella storia del ciclismo: dal 2019 fino al 2023, NAMEDSPORT> è infatti sponsor ufficiale del Giro d’Italia, del Tour de France e della Vuelta e si conferma, inoltre, come Title and Presenting sponsor delle Classiche Italiane nonché come Partner Ufficiale delle Classiche del Nord raggiungendo una dominazione di questo sport senza precedenti. Il ciclismo mondiale è NAMEDSPORT>! Stay Trained!