Motori – Solidarietà – Jeep scende in campo per la “Partita del Cuore”

jeep partita del cuore

Jeep scende il campo per la “Partita del Cuore”, affiancando la Nazionale Italiana Cantanti e la squadra Campioni per la ricerca

Lunedì 27 alle 20.30 andrà in scena presso l’Allianz Stadium di Torino la 28esimaPartita del Cuore” che vedrà scendere in campo la “Nazionale Italiana Cantanti” e i “Campioni per la Ricerca“. Si tratta di uno dei principali eventi benefici italiani, capace di sensibilizzare il grande pubblico. Proprio a Torino, in occasione della “Partita del Cuore2015, l’evento ottenne il record di donazioni 2 milioni e 111mila euro, a sostegno della “Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus” e di “Fondazione Telethon“. L’Allianz Stadium ha già fatto registrare il “tutto esaurito“, ma chiunque potrà ancora partecipare effettuando una donazione attraverso un SMS al numero 45527.

Insieme alle due rappresentative, il marchio Jeep, che sarà presente sulla divisa dei “Campioni per la Ricerca“, sulla scia di un felice matrimonio con il mondo del calcio che vede il brand protagonista all’Allianz Stadium da sette stagioni: di recente ha infatti festeggiato l’ottavo scudetto consecutivo conquistato dai padroni di casa della Juventus. Lunedì sera, però, al di là della fede calcistica, a vincere sarà la solidarietà e scenderanno in campo i grandi capitani delle squadre campioni d’Italia degli ultimi decenni, da Albertini e Zanetti in rappresentanza di Milan e Inter sino a Totti e Buffon, tricolori con Roma e Juventus, accanto a grandi artisti come Enrico Ruggeri e Raoul Bova. Il calcio d’inizio sarà affidato a Cristiano Ronaldo, che proprio con  il marchio Jeep sul petto ha appena festeggiato il suo primo titolo tricolore.

All’Allianz Stadium di Torino, dunque, si vivrà un’atmosfera magica con momenti di grande emozione grazie ai campioni che scenderanno in campo, al fantastico pubblico che costituirà  la cornice ideale dell’evento e al marchio Jeep che, come da consolidata tradizione, sarà il mezzo ideale per chiunque voglia superare i propri limiti e tracciare strade nuove. Lunedì il record da infrangere è quello della generosità con lo scopo di raccogliere più fondi possibile per la ricerca sul cancro e sulle malattie genetiche.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE


FotoGallery