valentino rossi

Valentino Rossi partirà dalla 13ª posizione in griglia a Jerez de la Frontera: ecco l’errore costato caro al Dottore in Q1

E’ stato un weekend complicatissimo per Valentino Rossi a Jerez de la Frontera: dopo una giornata difficoltosa in pista con le prove libere, le qualifiche non hanno regalato il sorriso sperato al Dottore. Il nove volte campione del mondo non è riuscito a staccare il pass per accedere nella Q2 del primo round europeo della stagione 2019 di MotoGp.

Valentino Rossi, beffato da Bagnaia, ha dovuto dire addio alla Q2 a causa di un errore nella Q1: il pilota della Yamaha ha rischiato infatti di cadere proprio nel suo ultimo tentativo. Il Dottore è riuscito a rimanere in sella alla sua M1, ma il giro è stato ormai compromesso ed il tempo perso non gli ha permesso di balzare nelle prime due posizioni. Valentino Rossi dunque partirà domani dalla 13ª posizione in griglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

13th place for the race tomorrow ? beaten by @pecco63 during Q1 #valentinorossi #valeyellow46 #vr46 #iostoconvale Fingers crossed for Sunday magic!!

Un post condiviso da Marlene (@asicount.myblessings) in data: