MotoGp – E’ giunto il momento di scegliere in casa Ducati, Ciabatti rivela: “Petrucci o Miller? Ecco quando decideremo”

AFP/LaPresse

Il direttore sportivo della Ducati ha rivelato quando il team prenderà una decisione su chi sarà il pilota che affiancherà Dovizioso nel 2020

Entrambi hanno il contratto in scadenza alla fine di questa stagione, entrambi puntano a quella moto ufficiale accanto ad Andrea Dovizioso. Danilo Petrucci vuole tenersela stretta, Jack Miller conquistarla lasciando così la Pramac per approdare in Ducati.

Rinnovo Andrea DoviziosoUno o l’altro, sarà il team di Borgo Panigale a scegliere in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo Ciabatti ha riferito che il momento della decisione si avvicina, sottolineandolo ai microfoni di motorsport-total.com: “dopo le prime tre gare erano tutti dubbiosi, ma Petrucci adesso ha dimostrato il suo progresso. Vogliamo una squadra equilibrata in cui il compagno di squadra non sia l’avversario principale. Ci piace il rapporto e la complicità tra Andrea e Danilo. Petrux ha la stessa pressione di Miller, entrambi hanno un contratto di un anno e lottano per lo stesso obiettivo. Vedremo come andranno i prossimi due GP, poi prenderemo una decisione”.

Valuta questo articolo

Rating: 3.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29538 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery