MotoGp – Jorge Lorenzo e quel ‘timido’ desiderio: “Honda, spero un giorno di…” [FOTO]

jorge lorenzo AFP/LaPresse

Jorge Lorenzo vuole fare breccia nel cuore della Honda: il post social del maiorchino è… tenero

La nuova avventura di Jorge Lorenzo in Honda non è iniziata proprio col piede giusto: il pilota maiorchino non è ancora riuscito a trovare la confidenza giusta in sella alla sua nuova moto e questo gli impedisce di competere con i migliori. Non è ancora arrivato un buon risultato per Jorge Lorenzo, che durante il weekend di gara di Le Mans aveva dato qualche segnale positivo, ma poi ieri in gara non è riuscito a far meglio dell’undicesimo tempo. Intanto, mentre il maiorchino cerca di trovare il feeling giusto, la Honda festeggia 300 vittorie, grazie al successo di Marquez in Francia.

Un traguardo speciale che fa sognare Jorge Lorenzo, che spera di poter entrare a far parte della lista dei nomi che hanno regalato trionfi alla Honda: “questa fabbrica ha vinto qualche gara. Spero un giorno di essere capace di scrivere il mio nome in quella lista“, ha commentato il maiorchino sui social.

jorge lorenzo

Valuta questo articolo

Rating: 1.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (34581 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery