MotoGp – Colpaccio della Yamaha: ingaggiato Lorenzo Daretti per il Mondiale di eSport

SportFair

Monster Energy Yamaha MotoGP si unisce al due volte campione del mondo di eSport MotoGP Lorenzo Daretti

Monster Energy Yamaha MotoGP è orgogliosa di essere la prima squadra ad annunciare il suo Factory Rider ufficiale per MotoGP eSport con la firma del due volte campione del mondo di eSport Lorenzo Daretti.

Oltre a essere in prima linea sul campo, il team Monster Energy Yamaha MotoGP aspira anche a sfidare il massimo livello di competizione negli eSport. È quindi con grande piacere che il team Factory Yamaha annuncia il nuovo contratto con il due volte campione del mondo di MotoGP eSport Lorenzo Daretti, conosciuto anche con il nome del giocatore, Trastevere73.

Durante l’evento organizzato ieri sera dalla Yamaha a Jerez de la Frontera, Lorenzo è salito sul palco con una replica personalizzata della Yamaha R1 col suo numoer di gara, il 58 ed il logo personale “Trast73”.

Con il supporto di Monster Energy, Alpinestars, Arai e Aldo Drudi, sia il giovane italiano che il suo avatar hanno abbinato abbigliamento da pilota personalizzato (pelli, stivali, guanti e casco) per la stagione 2019. Il marchio leader di giochi MSI fornirà a Lorenzo un laptop ad alte prestazioni per la stagione.

Per mostrare quanto bene la nuova recluta Daretti si adatta alla squadra, ha mostrato le sue abilità sui maxi schermi, facendo un giro su Jerez nel gioco MotoGP ™ 18 di Milestone, prima di sfidare qualsiasi giornalista che osasse affrontare le sue abilità eSport.

Valentino Rossi e Maverick Viñales hanno aderito all’evento alla fine della cerimonia per dare il benvenuto ufficiale al terzo pilota  (eSport) della squadra, le cui abilità li hanno già impressionati.

Inoltre, dato che Daretti è lui stesso un pilota, parteciperà anche a vari eventi Yamaha in pista. Una delle prime di queste opportunità sarà il Master Camp Yamaha VR46 a maggio, che è stato stabilito come una delle attività principali che promuovono l’obiettivo di Yamaha di sostenere, incoraggiare e formare giovani talenti da tutto il mondo.

Condividi