MotoGp – La clamorosa rivelazione di Valentino Rossi: “quest’anno non faremo il Monza Rally Show, ma…”

SportFair

Valentino Rossi lascia tutti i suoi fan senza parole: il Dottore non andrà a caccia dell’ottava vittoria al Monza Rally Show nel 2019

E’ tutto pronto al Mugello per il sesto appuntamento della stagione 2019 di MotoGp: domenica si corre infatti il Gp d’Italia, che si prospetta uno spettacolo unico e speciale. Occhi puntatissimi su Valentino Rossi, che vorrà far bene dopo il terzo posto dello scorso anno, davanti al suo pubblico.

Nella giornata dedicata ai fan e alla stampa, Valentino Rossi ha però fatto una clamorosa rivelazione, che lascia sorpresi tutti i suoi tifosi, alcuni piacevolmente altri invece meno. Il Dottore ha infatti rivelato che nel 2019 non parteciperà al Monza Rally Show, ma che ha in programma un nuovo progetto.

Non faremo il Rally di Monza, cambiamo genere, abbiamo bisogno di fare delle altre cose, correremo in pista ad Abu Dhabi, con una Ferrari 488 GT3. . Un endurance di 12 ore, tre piloti, una macchina, i piloti siamo io, Uccio e mio fratello Luca, a dicembre“, ha affermato il Dottore ai microfoni Sky.

LEGGI ANCHE >>> Monza Rally Show 2019 – Sarà rivoluzione per premiare lo spettacolo? Le proposte dell’organizzazione che ‘fanno fuori’ Valentino Rossi

Condividi