MotoGp – Bagnaia butta giù Vinales a Le Mans: “ecco cosa è successo, non sono riuscito ad evitarlo”

Pecco Bagnaia, la gara di Le Mans e l’incidente con Maverick Vinales: le parole del giovane italiano dopo il Gp di Francia

Gp di Francia da dimenticare per Pecco Bagnaia: il giovane pilota del Team Pramac è stato protagonista di un incidente con Maverick Vinales, che ha messo fuori gioco lo spagnolo della Yamaha, che tentava di rimontare dopo delle qualifiche difficili a Le Mans.

Il giovane pilota italiano non può che essere amareggiato per il risultato ottenuto, ma riesce a vedere qualcosa di positivo nel weekend francese: “il passo era molto buono e per questo sono soddisfatto“, ha affermato Bagnaia.

Non poteva mancare un commento sull’incidente con Vinales: “ero convinto di poter combattere per arrivare in Top 10. Purtroppo mi sono trovato con Maverick che ha rallentato improvvisamente e non sono riuscito ad evitare l’impatto. Sono comunque fiducioso perché stiamo migliorando“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (34581 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery